Trasporti conto terzi

deposito merci

Una ditta giovane e attiva, in grado di offrire alla clientela soluzioni personalizzate di trasporto, a fronte di spese contenute e di puntualità nella consegna. Un sogno? Con l’avvento della ditta Ventuno Trasporti, non è più un sogno, ma una splendida realtà!  La ditta opera con grande professionalità nel settore degli autotrasporti in ambito nazionale ed internazionale, fornendo alla clientela servizi puntuali e completi e condizioni di trasporto davvero vantaggiose. Provare per credere!


Automezzi per trasporti speciali

trasloco edificio

La ditta di Roma - con sede nella zona artigianale di Santa Palomba - dispone di una flotta aziendale  ampia e diversificata composta da veicoli dalle più svariate portate e dimensioni:

  •     bilici centinati alza e abbassa copri/scopri da 33 pedane 300 Q.li;
  •     motrici centinate alza e abbassa copri/scopri da 24 pedane 150 Q.li;
  •     camion con sponda idraulica;
  •     camion con gru;
  •     mezzi allestiti per il trasporto di merci pericolose.


Con tali automezzi la ditta è in grado di soddisfare la totalità delle necessità di trasporto della committenza, effettuando anche trasporti speciali. Ventuno Trasporti si occupa infatti anche di traslochi, nel dettaglio effettua traslochi locali, nazionali ed  internazionali di uffici, enti e comunità ed abitazioni private. Inoltre effettua il trasloco di casseforti, di armadi rack e di bagagli di ogni dimensione.

 


Logistica e deposito merci

I professionisti che operano per la ditta romana sono consapevoli che un’accurata pianificazione delle attività, e quindi anche dei trasporti, consente di abbattere sempre i costi e di migliorare le performance. Per tale ragione, offrono alla clientela il servizio di gestione logistica e di deposito delle merci. Si occupano del ricevimento e dello stoccaggio, del controllo qualità e della movimentazione. Infine lo staff prepara le spedizioni, si occupa dell'imballaggio dei colli e dell'opportuna compilazione dei documenti di trasporto. Al termine di questo iter effettua le spedizioni e i trasporti a carico completo o a groupage, a seconda del quantitativo di merce da inviare.


Share by: